Vendita online di elettrodomestici e prodotti per la casa
Servizio clienti 373.8923069
Acquista online e ritira in negozio
first-step Sfoglia il catalogo online e aggiungi al carrello i prodotti
second-step Concludi l'acquisto online pagando in tutta sicurezza
WW10N645RBW/ET
Il nostro prezzo:
€ 1.099,00
(IVA Inclusa)
AGGIUNGI
AL CARRELLO
Il prodotto è stato
aggiunto al carrello
STAMPA
Marca:Samsung
Modello:WW10N645RBW/ET
Codice prodotto:WW10N645RBW/ET
EAN/UPC code:8801643678807
Categoria:Lavatrici generiche
Provenienza:Magazzino D
Prodotto disponibile
Generalmente spedito in 2/3 gg lavorativi.
Proteggi il tuo prodotto:
Seleziona il tipo di servizio assicurativo scelto e clicca "Acquista" per aggiungerlo al carrello: Acquista
Caricamento in corso...
- Capacità Max: 10 kg
- Ecolavaggio®
- Serie 6500
  • Dimensioni e peso
  • Larghezza: 600 mm
  • Profondità: 600 mm
  • Altezza: 850 mm
  • Peso: 77 kg
  • Gestione energetica
  • Classe efficienza energetica: A+++-40%
  • Consumo energetico annuale: 142 kWh
  • Consumo annuale di acqua: 11000 L
  • Dati su imballaggio
  • Larghezza imballo: 666 mm
  • Profondità imballo: 697 mm
  • Altezza imballo: 890 mm
  • Peso dell'imballo: 79 kg
  • Ergonomia
  • Protezione per i bambini:
  • Design
  • Installazione: Libera installazione
  • Tipo di carica: Caricamento dall'alto
  • Colore del prodotto: Bianco
  • Display incorporato:
  • Tipo di controllo: Pulsanti
  • Cerniera porta: Sinistra
  • Colore della porta: Nero
  • Prestazione
  • Capacità cestello: 10 kg
  • Velocità di centrifuga massima: 1400 Giri/min
  • Classe di efficienza della centrifuga: A
  • Classe efficacia di lavaggio: A
  • Silenziosità (centrifuga): 73 dB
  • Partenza differita:
  • Emissione acustica: 49 dB
  • Durata ciclo (programma rapido): 15 min
  • No risciacquo:
  • Funzione stiratura facile:
  • Programmi di lavaggio
  • Programma lavaggio cotone:
  • Programma lavaggio delicati/seta:
  • Programma lavaggio eco:
  • Programma lavaggio a mano/lana:
  • Programma lavaggio intensivo:
  • Programma pre-lavaggio:
  • Programma lavaggio rapidoProgramma lavaggio rapido:
  • Programma lavaggio sintetici:
DOWNLOAD
Manuale d'uso Scarica il manuale d'uso del prodotto.
Aggiungi un commento
SALVA
Nessuna opinione per il prodotto selezionato.

1. Il contratto stipulato tra like-it e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di SITEA s.r.l. - L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità , da like-it al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonch� qualsiasi responsabilit� contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.

4. Il contratto di vendita tra il Cliente e SITEA s.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.

5. Per ogni proposta d'ordine effettuata su like-it ed in seguito accettata da SITEA s.r.l. e quindi divenuta ordine, viene emessa la Fattura del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverr� utilizzando la modalit� scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla � dovuto in pi� dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.

7. Nessuna responsabilità può essere imputata a SITEA s.r.l. per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.

8. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, n� bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: [email protected]like-it.it

9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilit� di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a SITEA s.r.l. e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verr� rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che SITEA s.r.l. dovr� sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

Ai sensi dell'articolo 5 del Decreto Legislativo 185/1999, se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto entro 10 giorni lavorativi a far data dal ricevimento della merce.
Per maggiori informazioni è possibile consultare integralmente il testo di legge

Accetteremo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (quindi anche a quelli integrati nel corredo di apparati o apparecchi) che siano stati aperti anche se dichiarati non usati.
Anche i prodotti che hanno a corredo integrante e/o come accessorio, materiale audiovisivo o software che sia stato aperto e/o usato, non godranno quindi del diritto di recesso.
Ai sensi del DL 15 gennaio 1992, N. 50 inoltre non godono di diritto di recesso i prodotti con un prezzo d'acquisto inferiore 25,82 Euro.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: [email protected]
Il nostro Servizio Assistenza Clienti provvederà a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato via e-mail a: [email protected]
Il Cliente successivamente ricever� dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà il codice RMA (Rientro Merce Autorizzata) con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale responsabilità del Cliente.
SITEA s.r.l. non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. SITEA s.r.l. non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.

Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente.

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge.
Garanzia 2 anni
Garanzia italiana 2 anni su tutti i prodotti
Estensioni di garanzia
Scopri le estensioni di garanzia proposte dalle case produttrici
Acquista online e ritira in negozio
first-step Sfoglia il catalogo online e aggiungi al carrello i prodotti
second-step Concludi l'acquisto online pagando in tutta sicurezza
third-step Ritiralo quando vuoi gratis in uno dei nostri punti di ritiro