Vendita online di elettrodomestici e prodotti per la casa
Servizio clienti 373.8923069
Acquista online e ritira in negozio
first-step Sfoglia il catalogo online e aggiungi al carrello i prodotti
second-step Concludi l'acquisto online pagando in tutta sicurezza
PER LE NORMATIVE VIGENTI GARANTIAMO LE SPEDIZIONI
Consegna al piano Scopri il punto di ritiro più vicino

Hai ordinato un prodotto ingombrante che non riesci a trasportare fino alla porta di casa tua?

 

Nessun problema! Like-It ti offre la consegna al piano. Un servizio di trasporto a domicilio che ti permette di ricevere i prodotti che hai acquistato, oltre la soglia di casa ( se hai dei dubbi sulle dimensioni delle scale, contattaci prima di effettuare l' acquisto del servizio: es. side by side dimensione larghezza scale min. 135 cm  )

 

Quando acquisti i tuoi prodotti, seleziona come modalità di spedizione la voce consegna al piano e ricordati di indicare il numero di telefono al quale vuoi essere contattato (preferibilmente cellulare).

 

Per la consegna di prodotti pesanti (Grandi Elettrodomestici, Condizionatori, Tv di dimensioni superiori a 32") presso località particolarmente difficili da raggiungere come  ZTL o zone disagiate, isole minori, sono previste maggiorazioni. Vi chiediamo di contattarci telefonicamente e fornire il CAP. L'operatore vi indicherà il supplemento da applicare sulla spedizione standard.

 

La consegna al piano potrà essere gestita, oltre che da LIKE-IT e dai punti di ritiro autorizzati, solo da queste logistiche specializzate:

 

- CEVA LOGISTIC

- ENERGO

- AMATI JR

 

ed effettuabile nei segenti orari : LUNEDI - VENERDI 08.30 - 13.00 / 14.30 -18.00 dopo circa 5/8giorni lavorativi da quando viene affidata la merce

 

In ogni caso il cliente verrà contattato telefonicamente e concorderà con l'operatore il giorno e la fascia oraria cercando di trovare una disponibilità comune tra le parti. 

 

La consegna al piano può essere integrata con i servizi di INSTALLAZIONE e RITIRO RAEE : solo ed esclusivamente con questo tipo di consegna possono essere inseriti questi servizi, restano pertanto esclusi, e NON INTEGRABILI una volta concluso l'ordine, nella consegna stardard BARTOLINI/EXIT SOLO FRONTE STRDA.

 

In caso di installazione si rammenta che:

 

1) I servizi di allacciamento ed installazione vengono effettuati contestualmente alla consegna del prodotto acquistato, ed eseguiti secondo le norme vigenti.


2) Gli allacciamenti e le installazioni sono effettuati esclusivamente su impianti preesistenti (elettrico/idrico/gas), perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti.

 

3) I ritiri RAEE dove previsti ed espressamente richiesti saranno gestiti a termine di legge con rilascio di bolla di presa in carico del rifiuto e solo per ritiri 1 CONTRO 1 (a fronte di un acquisto viene fatto uno smaltimento che dovrà essere della stessa tipologia di quello acquistato ex novo).


In caso di installazione per FRIGORIFERI e CONGELATORI il servizio installazione comprende:

 

• Eventuale disconnessione del prodotto usato già esistente

• Collegamento del prodotto alla rete elettrica 

• Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione

• Informazioni basilari sul funzionamento del prodotto e verifica funzionamento

Le richieste di inversione porte e/o allaccio idrico (dove previsto) per frigoriferi o congelatore, non sono incluse nel servizio di allacciamento o installazione. In caso di necessità è indispensabile segnalarlo in fase d'ordine e verranno fornite tutte le informazioni necessarie ove il servizio è previsto.

 

In caso di installazione per FRIGORIFERI e CONGELATORI nella categoria INCASSO il servizio installazione comprende:

 

• Smontaggio prodotto da sostituire (se presente)

• Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile provvisto di camino d’areazione con aggancio eventuali ante in legno con stesso aggancio del prodotto da sostituire

• Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto (come consigliato dal produttore per la categoria merceologica di riferimento, dopo il collegamento per verifica della corretta accensione, è prassi scollegare l’elettrodomestico dalla rete elettrica).

 

In caso di installazione per LAVATRICI - ASCIUGATRICI e LAVASTOVIGLIE il servizio installazione comprende:

 

• Eventuale disconnessione del prodotto usato già esistente

• Rimozione dei fermi di bloccaggio se presenti

• Collegamento del prodotto alla rete elettrica ed alla rete idrica

• Prova di scarico e carico acqua

In caso di consegna contestuale per LAVATRICE+ASCIUGATRICE si informa che l'installazione a colonna non è prevista se non con acquisto di apposito KIT DI GIUNZIONE. In questo caso è indispensabile contattarci per avere informazioni.

 

In caso di installazione per LAVATRICI e LAVASTOVIGLIE nella categoria INCASSO il servizio installazione comprende:

 

• Smontaggio prodotto da sostituire (se presente)

• Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina e montaggio del pannello frontale

• Livellamento

• Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo conforme alle normative vigenti.

• Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello

• Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto

• Prova di scarico e carico acqua

 

In caso di installazione per FORNI e PIANI AD INDUZIONE nella categoria INCASSO il servizio installazione comprende:

 

• Smontaggio prodotto da sostituire (se presente)

• Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina

• Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto

In caso di allaccio elettrico occorre predisporre una presa elettrica tale da sopportare il carico elettrico dell'elettrodomestico. Nello specifico, per i piani a induzione, è consigliabile una verifica da un elettricista per predisporre adeguatamente l'allaccio. 

 

In caso di installazione per CUCINE  PIANI COTTURA A GAS il servizio installazione comprende:

 

• Smontaggio prodotto da sostituire (se presente)

• Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina

• Applicazione di sigillante lungo il bordo

• Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto

 

Non verranno forniti tubazioni per allaccio GAS. In caso di allaccio alla tunzione esistente e prove di tenute a norma di legge vi chiediamo di contattare telefonicamente LIKE-IT. Il servizio di collegamento a GAS METANO non è compresa nella consegna stadard e verrà gestita su richiesta.

 

Preghiamo di prestare attenzione a quanto segue:

 

Eventuali accessori necessari o modifiche parziali con opere di falegnameria, idrauliche ed elettriche che possando rendersi necessarie per una perfetta installazione e messa in opera del prodotto devono essere autorizzate dal cliente e comunque possono essere eseguite a discrezione del tecnico che fa l'installazione e dovranno essere saldate in sede separata all'importo dell'ordine. In caso il cliente non accetti le opere aggiuntive, LIKE-IT si riserva di non procedere all'installazione dell'elettrodomestico.

In caso di contestazione e desiderio del cliente di restituire il prodotto perchè non accetti gli interventi necessari per l'installazione le spese di rientro e gestione dell'uscita del tecnico specializzato verranno comunque addebitate al cliente.

 

Per ogni perplessità vi chiediamo di contattare il servizio clienti al numero 373.8923069 oppure via mail a : [email protected]

 

Garanzia 2 anni
Garanzia italiana 2 anni su tutti i prodotti
Estensioni di garanzia
Scopri le estensioni di garanzia proposte dalle case produttrici
Acquista online e ritira in negozio
first-step Sfoglia il catalogo online e aggiungi al carrello i prodotti
second-step Concludi l'acquisto online pagando in tutta sicurezza
third-step Ritiralo quando vuoi gratis in uno dei nostri punti di ritiro